Sensori Ottici
a Forcella

FLG-20-P-NO/NC

FLG-30-P-NO/NC

FLG-40-P-NO/NC

FLG-50-P-NO/NC

FLG-60-P-NO/NC

FLG-70-P-NO/NC

FLG-80-P-NO/NC

FLG-90-P-NO/NC

FLG-100-P-NO/NC

FLG-120-P-NO/NC

FLG-180-P-NO/NC

FLG-220-P-NO/NC

Sensori a forcella

I Sensori a forcella fotoelettrici sono disponibili in varie dimensioni, e di conseguenza adatti per un’ampia gamma di applicazioni.
Caratterizzati da una robusta custodia con punti di fissaggio Standard. Il loro vantaggio, rispetto alle soluzioni con Emettitore e Ricevitore separati, si trova nella loro semplice installazione.
Solo un componente deve essere installato, non c’è bisogno di allineamento meccanico e il cablaggio è meno impegnativo.
Questi dispositivi sono adatti per l’intero settore di tecnologia di assemblaggio. Sono disponibili con uscita NO o NC selezionabile. Il brevissimo tempo di risposta consente il rilevamento sicuro di oggetti, anche piccoli, a velocità elevate. Tutti i modelli sono dotati di regolazione della sensibilità.

Caratteristiche

Benefici