Sensori Induttivi per Alte Pressioni
Vai alla selezione dei prodotti
EXTRA PRESSURE 100 bar
Per ottenere un rilevamento accurato e affidabile di presenza e posizione a pressioni fino a 100 bar sono necessarie prestazioni ineguagliabili e un'eccezionale qualità costruttiva. I Sensori Induttivi della Gamma EXTRA PRESSURE offrono proprio queste caratteristiche e sono in grado di funzionare a ciclo continuo in condizioni di pressurizzazione permanente e fino a 1000 metri di profondità. La combinazione tra una custodia in acciaio inossidabile e una superficie attiva in zaffiro o ceramica garantisce robustezza ed eccezionale affidabilità nelle versioni miniaturizzate con taglie da ø3 a M8.
HIGH PRESSURE 1000 bar di picco
I Sensori Induttivi per Alte Pressioni della Gamma HIGH PRESSURE sono adatti al funzionamento continuo a pressioni fino a 500 bar (pressione di picco: 1000), garantendo un rilevamento affidabile e accurato nelle applicazioni pneumatiche e idrauliche più gravose. Disponibili con custodia in metallo standard o in struttura monoblocco in acciaio inossidabile, questi sensori per alte pressioni rilevano gli oggetti più piccoli e rappresentano la soluzione ideale per applicazioni con controllo del movimento di pistoni in spazi ridotti.
E' possibile ordinare l'elenco dei prodotti oppure fare una ricerca inserendo il testo da cercare negli appositi campi sopra ai titoli.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI