Sensori Induttivi Standard
BASIC
I Sensori Induttivi BASIC di Contrinex godono in tutto il mondo di meritata fama per l'eccellente accuratezza e l'eccezionale affidabilità. Con distanze di intervento ottimali, comprese fra 1,5 mm e 40 mm, la gamma BASIC funziona sempre perfettamente, garantendo prestazioni al top e un costo interessante. Disponibili nelle taglie da M8 a M30 e C44, con modelli lisci da Ø 6,5 e a sezione quadrata da 8 mm, i Sensori Induttivi della gamma BASIC sono ideali per applicazioni di rilevamento posizione e presenza per qualsiasi settore industriale. Sono disponibili varianti a filo e sporgenti, con cavi di connessione cablati completamente stagni oppure connettori metallici integrati. Tutti i dispositivi della gamma BASIC, da quelli della famiglia Classics fino ai modelli avanzati delle famiglie con tecnologia Extra Distance o Full Inox, utilizzano i circuiti integrati ASIC di Contrinex, che garantiscono risultati altamente ripetibili a temperature di esercizio comprese fra -25°C e +70°C. I Sensori delle famiglie Classics e Full Inox sono predisposti per IO-Link.
MINIATURE Ø da 3 x 12 mm
Quando occorre scegliere un sensore per il rilevamento di presenza o posizione spesso lo spazio disponibile rappresenta un limite critico. La gamma di sensori Contrinex MINIATURE, che comprende i più piccoli sensori induttivi disponibili sul mercato, risponde a queste esigenze senza compromettere la funzionalità. I sensori di questa gamma impiegano la tecnologia Classics oppure la tecnologia avanzata Extra Distance o Full Inox. I sensori MINIATURE Classics e Full Inox sono predisposti per IO-Link nelle versioni PNP NA. Disponibili in versione liscia e filettata con taglie da Ø 3 a M5 e con un modello a sezione quadrata da 5 mm, i sensori induttivi della gamma MINIATURE sono ideali per applicazioni dove lo spazio è limitato, ad esempio per la scelta degli utensili, il rilevamento robotizzato della posizione e il controllo di micromeccanismi.
EXTRA DISTANCE
I Sensori Induttivi Serie 500 sono unici in termini di prestazioni e qualità.
Creati per una migliore tecnologia di rilevamento con lunghe distanze di intervento fino a 4 volte lo standard. I Sensori Induttivi presentano un'eccezionale stabilità termica da -25°C a +70°C, un'alta frequenza di commutazione e un'alta protezione EMC.
Disponibili anche in versione corta, sono la soluzione perfetta per applicazioni in spazi limitati. Ottima stabilità anche con rilevamento di oggetti normalmente difficili da individuare, come ad esempio parti sottili e di piccole dimensioni, fili e metalli non ferrosi.
2-WIRE
La gamma 2-WIRE di sensori CC, CA/CC e NAMUR è realizzata sulla base della tecnologia Classics e include taglie da Ø 3 a M30, oltre a una versione a sezione quadrata da 5 x 5 mm. I sensori possono essere installati a filo oppure sporgenti e la connessione si realizza mediante cavo o connettore. Con un campo d'intervento fino a 15 mm, i sensori 2-WIRE di Contrinex garantiscono un impiego ottimale delle attrezzature.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI