RFID
La tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) trova impiego in numerose applicazioni di automazione e logistica. Etichette elettroniche permanenti (transponder o tag) consentono l’individuazione di oggetti nell’ambito dei processi di produzione e logistica, memorizzando dati fondamentali per il monitoraggio, la tracciatura e la garanzia di qualità. Non è necessario disporre di campo libero.
Le nostre soluzioni RFID sono progettate per soddisfare i rigidi requisiti di vari settori industriali: automazione con connessione in rete, flessibilità di montaggio e produzione, stoccaggio e logistica. La nostra competenza nella tecnologia di rilevamento con sensori interamente in metallo assicura la massima durata dei tag in sistemi a bassa frequenza.
Il nostro sistema ad alta frequenza consente invece di accedere fino a 253 indirizzi da una console di comando. Le soluzioni RFID da noi proposte permettono di eliminare i costi legati a errori in operazioni complesse, ottimizzare la qualità e la rapidità di immissione sul mercato, e razionalizzare il flusso del materiale.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI